La voglia di cambiamento, sia in ambito personale che professionale, è spesso frenata dal senso di sicurezza che ti dà ciò che sei o che fai e soprattutto dalla paura. Paura dell’ignoto, del possibile fallimento e del rimettersi in discussione.

Anch’io ci sono passato e per anni ho sgomberato la strada dai sogni che mi ispiravano, rimandando a un domani ipotetico il momento in cui li avrei concretizzati. Fino al giorno in cui il vaso trabocca e ti convinci che puoi davvero ribaltare il tavolo, cancellare le tue insicurezze e mettere in atto il tuo progetto: fare finalmente un lavoro che ti piaccia e che esprima le tue potenzialità.

Dopo tanti Lo farò posso dire con soddisfazione L’ho fatto !

Se ci sono riuscito io, nonostante non sia più un ragazzino, beh ce la puoi fare anche tu! Chiedimi come.

La naturale predisposizione al rapporto con le persone, alla linguistica e alla mediazione si è ampliata grazie alla Programmazione Neuro Linguistica e al Coaching in cui mi sono specializzato, conseguendo gli attestati di Practitioner e Master Practitioner rilasciati da Richard Bandler  e di Master in Life Coaching e PNL presso la scuola NlpItaly, dove ho frequentato seminari di specializzazione in Public speaking, Comunicazione non verbale e Eccellenza linguistica.

Fra i miei formatori  Adriano De Matteis, Antonella Rizzuto, Paolo Borzacchiello, Alessio Roberti e  Owen Fitzpatrick.

Il mio metodo di lavoro integra la PNL con tecniche di meditazione e respirazione, utilizzando un approccio informale e diretto, insieme alla capacità di ascoltare attivamente clienti e allievi.

Per informazioni e contatti clicca qui.